lunedì 17 dicembre 2012

Lettino St. Tropez di Roberti per il relax in giardino


Desiderate coccolarvi in giardino su un ottimo lettino da esterni? Da oggi potrete farlo con il lettino St.Tropez di Roberti Outdoor pleauser.

Questo magnifico lettino da esterni è nato proprio per soddisfare l'esigenza di chi è alla ricerca di una soluzione di confort direttamente all'aria aperta. St. Tropez è ideale per trascorrere momenti di relax nei dintorni della piscina oppure per prendere il sole direttamente in terrazzo. Questa chaise loungue, dotata di due comode ruote posteriori, può esser spostata facilmente nel proprio angolo verde; St. Tropez, peraltro, è dotata di una solida struttura ricoperta da rattan, materiale utile proprio per gli esterni giacché si preserva nel tempo dagli agenti atmosferici e dai raggi ultravioletti. Per maggiore confort, il lettino in rattan è stato dotato di due comodi cuscini e, inoltre, è disponibile una versione con parasole, ideale se non sopportate troppo il sole ma desiderate una bella abbronzatura. Con questo lettino da esterni potrete sicuramente trascorrere dei magnifici momenti di relax e confort.

1 commento:

  1. Bellissimo questo lettino e questo angolo di giardino! Ci starebbero proprio bene dei faretti da incasso a bordo piscina.

    RispondiElimina