giovedì 29 marzo 2012

Le grigliate in giardino con Sigmafocus di Focus


Oramai la bella stagione si avvicina ed il piacere di poter consumare i propri pasti all'aperto è sicuramente grande; dunque, perché non munirsi di un bel grill che possa aiutarci a preparare pranzi e cene con i controfiocchi? 

Perché non stupire i propri amici con una bella grigliata di pesce? L'oggetto che vogliamo mostrarvi oggi è sicuramente uno di quelli che piacerebbe veramente a tutti, poiché offre design ma anche comodità per il poco spazio che occupa.

Stiamo parlando di Sigmafocus di Focus disegnato dal designer Dominique Imbert, un grill richiudibile, realizzato in acciaio, che occupa veramente pochissimo spazio con soli 75 centimetri totali, se visto dall'esterno, e 55 centimetri all'interno. Grazie alla sua forma circolare, il barbecue in acciaio si inserisce armoniosamente all'interno del proprio giardino o della propria terrazza, senza stravolgere l'arredamento degli esterni.

Sigmafocus, grill da muro, ottimizza gli spazi ed non disturba neppure esteticamente poiché si contraddistingue per la sua forma armoniosa. Una volta utilizzato e pulito, il braciere da muro può esser richiuso con molta semplicità e riutilizzato successivamente. Sigmafocus di Focus è in vendita al costo di 814 euro, iva da includere.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento