Le belle giornate iniziano a far capolino e con loro il sole inizia a farsi più intenso; perché non approfittare di una tintarella in anticipo presa sul lettino da esterni Stick Day Bed di Valsecchi 1918?
E' giunto il momento di equipaggiare il nostro giardino con il giusto arredamento ed i mobili più adatti per un'estate indimenticabile; così, soprattutto se si ha una bella piscina, è quasi un dovere aggiungere una comoda chaiselongue che possa farci rilassare e, perché no, prendere una bella tintarella. La sdraio in questione prende il nome di Stick Day Bed ed è stato realizzato dal noto marchio Valsecchi 1918; in particolar modo, quest'oggetto d'arredamento per gli esterni è stato disegnato dal designer Luigi Baroli.
Stick Day Bed si contraddistingue per la sua linea contemporanea e sobria ed è nata proprio per il relax all'aria aperta; questa sdraio, collocabile di fianco alla piscina o nel prato di casa, è stata realizzata in legno massello con una struttura resistente a listelli. Per facilitare lo spostamento della sdraio in giardino, vediamo che sono stati collocate due ruote posteriori in legno, rivestite da strisce di gomma nera. I piedini anteriori, invece, sono rivestiti di gomma antiscivolo.
Stick Day Bed di Valsecchi 1918 fa parte della collezione Stickcollection ed è stata rivestita da comodi cuscini in poliuretano espanso, rivestiti a loro volta da tela panama od olona. Peraltro, è possibile acquistare la sdraio nei colori naturale con piedini grigio luce, silver con piedini grigio luce, brown con piedini grigio ferro oppure smoke con piedini griglio ferro. Il prezzo per Stick Day Bed di Valsecchi 1918 parte da 690 euro fino al 740 euro, a seconda della finitura che si decide di scegliere.
By Melody Laurino