mercoledì 29 giugno 2011

Interior cafè

In un periodo storico e culturale come quello attuale, in cui l'arredamento è divenuto una parte integrante per non dire fondamentale della ricerca stilistica umana, è difficile trovare novità.
E chi riesce in questo intento, proponendo arredamenti atipici e quindi spesse volte totalmente unici, riesce a guadagnarsi la fiducia di una vasta fetta di mercato.
E' ciò che accade a Interior Cafè, il brand italiano che si occupa della progettazione e della produzione di mobili davvero capaci di regalare una sensazione di novità, freschezza all'ambiente circostante.

L'idea di fondo del nuovissimo show-room è per la verità piuttosto chiara: stili moderni, comfort e relax.
E l'atmosfera che questi mobili riescono a creare è davvero qualcosa di unico.
Prendendo ad esempio la linea da giardino uscita per la nuova collezione di Interior Cafè, è facile individuare subito la ricerca svolta sulla garanzia di canoni di qualità molto precisi e connotati da una estetica assolutamente di altissimo livello.

I materiali sono variabili e ben si adattano alle situazioni più svariate; proseguendo con la linea giardino, troviamo materiali come legno, resina, metallo e fibra sintetica, ovvero quelle materie pensate per adattarsi a diverse tipologie climatiche ed ambientali, come appunto accade in un giardino, sottoposto a sbalzi di temperatura, alternanza di sole e pioggia e quant'altro.
Anche le sedie da giardino dispongono di un alto livello di personalizzazione, così che ogni cliente possa essere soddisfatto ottenendo un prodotto pensato appositamente per lui e lui solo.